14 Ottobre 2020

(Tempo di lettura: 1 minuto)

I documenti allegati possono risultare non accessibili in quanto trattasi di documentazione originale inviata al sito per la loro pubblicazione.

Alla seduta del 9 ottobre u.s., procedendo ai sensi dell’art. 29, comma 6, L n. 247/2012, il Consiglio ha dovuto deliberare la sospensione dall’esercizio della professione forense di 5 Colleghi morosi nel versamento dei contributi annuali di iscrizione all’Ordine.

Le convocazioni degli iscritti morosi proseguiranno ogni venerdi, presso la biblioteca del Palazzo di Giustizia, fino a quando l’arretrato ad oggi esistente non sarà completamente azzerato.

Si invitano, pertanto, i Colleghi che non l’abbiano già fatto a voler tempestivamente provvedere al versamento di quanto dovuto o a presentare, in caso di comprovata difficoltà, istanza di rateizzazione, da definirsi tassativamente entro e non oltre la data del 31 gennaio 2021 e con contestuale pagamento di somma pari ad almeno un terzo dell’importo complessivo.

Si confida nel senso di responsabilità di ciascuno ricordando che il pagamento della quota annuale è conditio sine qua non dell’iscrizione all’Albo degli Avvocati e dell’esercizio della nostra nobile professione.

Il Presidente
Avv. Dina Marasco

Il Tesoriere
Avv. Giuseppe Pandolfo

Condividi:

Modificato: 25 Febbraio 2023