Commissioni 2019 / 2022

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

• I componenti della Giunta , Presidente, Segretario e Tesoriere, fanno parte di diritto di tutte le Commissioni.
  • Il Presidente è il responsabile del sito Internet dell’Ordine.
  • Le Commissioni si riuniscono di regola una volta al mese.
  • Il Consiglio si riunisce di regola una volta al mese.

» FORMAZIONE CONTINUA E SCUOLA FORENSE

(ACCREDITAMENTO E VERIFICA OBBLIGO FORMATIVO)
Giunta:  Borrello, Larussa , Perri , Lio, Torcasio

• FORMAZIONE CONTINUA E SCUOLA FORENSE

Giunta: Borrello, Larussa , Perri , Lio, Torcasio

Componenti esterni

Lucio Canzoniere, Leopoldo Marchese , Bruno Famularo, Antonelo Sdanganelli, Fabrizio Falvo, Anna Moricca, Concetta Cittadino, Francesco Solla, Robero Rocca, Francesco Fodaro, Manuela Leuzzi, Rachele Iovene, Gianfranco Spinelli , Nicola Garagozzo, Sergio Tomaino, Caio Fiore, Giusi Fiore, Maria Bonaddio, Marzia Ioculano, Valeria Gaetano.

» CONCILIAZIONE
Giunta: Sereno, Pileggi, Fiorentino, Lio

» LIQUIDAZIONE PARCELLE
Responsabile : Famularo

Giunta: Pileggi

» AMMISSIONI AL GRATUITO PATROCINIO
Responsabile : Pandolfo

Giunta:

» PRATICA FORENSE  E VERIFICA REGISTRI ED ALBI
Giunta: Torcasio, Fiorentino, Sereno

» DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE E UFFICIO STAMPA
Giunta: Larussa, Borrello

• SITO ORDINE

Giunta: Lio, Pileggi

» BIBLIOTECA E GESTIONE LOCALI CONSIGLIO
Giunta: Perri, Lio, Sereno, Fiorentino, Borrello, Pileggi.

» REFERENTE RAPPORTI CON IL COMITATO PARI OPPORTUNITA’
Giunta: Larussa,

» COMMISSIONE PER LE POLITICHE SOCIALI
Giunta: Larussa, Cerminara (componento esterno), Sereno

» OSSERVATORIO UFFICI GIUDIZIARI -COMMISSIONE TAVOLO TECNICO- STESURA PROTOCOLLI
Giunta: Fiorentino, Sereno, Lio, Pileggi, Perri, Borrello.

Componenti esterni

Domenica Amaddeo, Vincenzo Visciglia, Roberto Rocca, Giuseppe Isabella, Marco Costantino, Eugenio Beltempo, Concetta Cittadino, Antonello Sdanganelli, Pietro Palamara, Gianfranco Spinelli, Nicola Garagozzo, Fabrizio Falvo, Bruno Famularo , Francesca Cugnetto, Valeria Gaetano, Antonello Rocco.

Sede Legale: Tribunale di Lamezia Terme - Piazza della Repubblica, 2, 88046 Lamezia Terme (CZ)

Segreteria: Via Leonardo da Vinci s.n.c - Palazzo Giudice di Pace Piano terra - 88046 Lamezia Terme - Catanzaro

• PEC ord.lameziaterme@cert.legalmail.it
  • Tel. 0968.200180
  • Fax 0968.400940

Partita IVA: 82007020793
IBAN:
IT83D0825842840004000001868

Statistiche accessi al sito

OggiOggi469
IeriIeri684
Questo meseQuesto mese15329
Tot. Visite contenutiTot. Visite contenuti2504706
Navigatori online 7

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme

PI: 82007020793 - IBAN: IT83D0825842840004000001868

Questo sito è conforme alla direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 luglio 2002,

relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche.

Per quanta cura abbiamo messo nella realizzazione del sito, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi dovesse capitare di incorrere. Grazie.

Per segnalarci errori e malfunzionamenti inviare una comunicazione a help@ordineavvocatilamezia.it

Responsabili sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme
Avv. Dina Marasco

Si precisa che, in conformità al dettato dell’articolo 17 del Codice Deontologico Forense, questo sito
non riveste carattere pubblicitario ma costituisce esclusivamente uno strumento informativo sull' attività professionale svolta.

Copyright © 2020 Ordine Avvocati Lamezia Terme PI: 82007020793. Tutti i diritti riservati | powered GG2020|