Mercoledì 1 febbraio 2023, alle ore 15:30, si terrà il convegno sul tema “LA RIFORMA DEL PROCESSO PENALE”, evento organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme e dalla Camera Penale di Lamezia Terme “Avv. Felice Manfredi” ed accreditato, ai fini della formazione professionale continua, con n. 3 CFU.
Sarà possibile partecipare, in presenza – presso il Tribunale di Lamezia Terme - o tramite piattaforma Google Meet.
La registrazione è in ogni caso obbligatoria e dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 23 del 31 gennaio 2023, compilando il modulo di cui al seguente link:
https://forms.gle/DqS3fyTczLxMSXjd7
Ai sensi e per gli effetti di cui alla Delibera n. 193 del CNF del 20.04.2020, al fine del riconoscimento dei crediti formativi saranno adottati strumenti di controllo idonei a verificare l'identità dei partecipanti all'inizio dell'evento formativo, durante lo stesso ed al suo termine.
La partecipazione in presenza è garantita entro i limiti di capienza della sala, tenuto conto degli obblighi di distanziamento. La partecipazione da remoto è riservata ai primi 250 iscritti.
In caso di richiesta di partecipazione da remoto, verrà tempestivamente inoltrato -comunque entro le ore 13 dell’1 febbraio 2023-, all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, il link di partecipazione all'evento ed ogni più opportuna informazione per garantire l'accesso alla piattaforma.
L'evento sarà registrato; partecipando all'evento, ciascun iscritto presta il consenso alla successiva divulgazione del file audio/video relativo all'evento stesso.LA RIFORMA DEL PROCESSO PENALE