COA Informa

Nota di AGID del 24/05/2022 - Certificati Cosmo v7.0

(Tempo di lettura: 1 minuto)

I documenti allegati possono risultare non accessibili in quanto trattasi di documentazione originale inviata al sito per la loro pubblicazione.

Nella giornata del 21 dicembre OCSI (Organismo di Certificazione della Sicurezza Informatica) ha pubblicato ufficialmente sul proprio sito (www.ocsi.gov.it) di aver completato la verifica di conformità ai requisiti del Regolamento (UE) n. 910/2014 - eIDAS – dei dispositivi di firma digitale oggetto della nota di AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) del 24/05/2022. La verifica intendeva valutare la possibilità di estendere la vita utile di detti dispositivi oltre il 31/12/2022.

La informiamo che la verifica si è conclusa con esito positivo e pertanto i dispositivi oggetto della nota di AgID potranno essere utilizzati come firma elettronica qualificata oltre il 31/12/2022 rimanendo comunque inibito il rinnovo dei certificati su detti dispositivi.

In sintesi i dispositivi oggetto della nota di AgID potranno essere utilizzati come firma elettronica qualificata oltre il 31/12/2022.

Amministrazione trasparente Coa Lamezia Terme

Consiglio Nazionale Forense

Scuola Formazione Forense COA Lamezia Terme

Organismo di Composizione della crisi di sovraindebitamento

Tribunale di Lamezia Terme

Suite sfera coa lamezia terme

Link veloci COA Lamezia Terme

ordine avvocati lamezia terme

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme

PI: 82007020793 - IBAN: IT83D0825842840004000001868

Per quanta cura abbiamo messo nella realizzazione del sito, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi dovesse capitare di incorrere. Grazie.

Per segnalarci errori e malfunzionamenti inviare una comunicazione a help@ordineavvocatilamezia.it

Responsabili sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme
Avv. Dina Marasco

Si precisa che, in conformità al dettato dell’articolo 17 del Codice Deontologico Forense, questo sito
non riveste carattere pubblicitario ma costituisce esclusivamente uno strumento informativo sull' attività professionale svolta.

AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA 09/06/2022

Ver. 3.10.0 stabile