COA Informa

Operazione Asta la Vista: soddisfazione dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia

(Tempo di lettura: 1 minuto)

I documenti allegati possono risultare non accessibili in quanto trattasi di documentazione originale inviata al sito per la loro pubblicazione.

(fonte: lameziaterme.it) “Pronti a isolare qualunque forma di malaffare ma senza mai arretrate nella difesa delle prerogative difensive e dell’intangibilità delle funzioni ad esse connesse”

L’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme esprime soddisfazione per la felice conclusione del procedimento Asta la Vista per la maggioranza dei professionisti e dei dipendenti in forza al Tribunale di Lamezia Terme coinvolti nella vicenda. Sin dall’esecuzione delle misure cautelari, la comunità forense si è stretta attorno ai Colleghi accusati, nella piena certezza della assoluta insussistenza di qualsivoglia rilevanza penale delle loro condotte, improntate con evidenza al pieno rispetto delle leggi e dei codici. Pronti a isolare qualunque forma di malaffare ma senza mai arretrate nella difesa delle prerogative difensive e dell’intangibilità delle funzioni ad esse connesse, ai Colleghi e ai dipendenti giungano i sensi di una stima incondizionata e profonda e la rinnovata vicinanza dall’Ordine intero.

Link al sito ufficiale:  https://www.lameziaterme.it/operazione-asta-la-vista-soddisfazione-dellordine-degli-avvocati-di-lamezia/

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (ORDINE AVVOCATI ASTA ALA VISTA.pdf)ORDINE AVVOCATI ASTA ALA VISTA.pdfComunicato Ufficiale COA Lamezia Terme
  • Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Settembre 2021, 17:37:04|DESK COA LT

Amministrazione trasparente Coa Lamezia Terme

Consiglio Nazionale Forense

Scuola Formazione Forense COA Lamezia Terme

Organismo di Composizione della crisi di sovraindebitamento

Tribunale di Lamezia Terme

Suite sfera coa lamezia terme

Link veloci COA Lamezia Terme

Ordine Avvocati Lamezia Terme

Sede Legale: Tribunale di Lamezia Terme - Piazza della Repubblica, 2, 88046 Lamezia Terme (CZ)

Segreteria: Via Leonardo da Vinci s.n.c - Palazzo Giudice di Pace Piano terra - 88046 Lamezia Terme - Catanzaro

• PEC ord.lameziaterme@cert.legalmail.it
  • Tel. 0968.200180
  • Fax 0968.400940

Partita IVA: 82007020793
IBAN:
IT83D0825842840004000001868

agenzia italia digitale

Statistiche delle pagine consultate

Oggi:: pagine consultateOggi:: pagine consultate1924
Ieri:: pagine consultateIeri:: pagine consultate2481
Totale:: pagine consultateTotale:: pagine consultate3100961
Navigatori online 27

ordine avvocati lamezia terme

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme

PI: 82007020793 - IBAN: IT83D0825842840004000001868

Per quanta cura abbiamo messo nella realizzazione del sito, vi invitiamo a segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi dovesse capitare di incorrere. Grazie.

Per segnalarci errori e malfunzionamenti inviare una comunicazione a help@ordineavvocatilamezia.it

Responsabili sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme
Avv. Dina Marasco

Si precisa che, in conformità al dettato dell’articolo 17 del Codice Deontologico Forense, questo sito
non riveste carattere pubblicitario ma costituisce esclusivamente uno strumento informativo sull' attività professionale svolta.

AGGIORNAMENTO PIATTAFORMA 12/06/2021

coa lamezia sistema digitale

Copyright © 2021 Ordine Avvocati Lamezia Terme PI: 82007020793. Tutti i diritti riservati | Consulenza tecnica editoriale: GG2021

IL SITO WWW.ORDINEAVVOCATILAMEZIA.IT E' OSPITATO PRESSO HOST.IT

× Progressive Web App | Add to Homescreen

Per installare questa Web App nel tuo iPhone / iPad premi l'icona. Progressive Web App | Share Button E poi Aggiungi alla schermata principale.

disconnesso