Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

Amm.ne Trasparente

“Si avvisa che la Segreteria Amministrativa e la Biblioteca dell’Ordine resteranno chiuse dal 10 al 31 agosto 2020. Per urgenze inviare pec a: ord.lameziaterme@cert.legalmail.it o contattare il num. 0968.200180”.

In questo periodo, e per qualche giorno,  il sito sarà messo in modalità off-line per consentire una manutenzione straordinaria dello stesso.

COA Lamezia Terme | Assemblea ordinaria iscritti 24 luglio 2020 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 15 Luglio 2020 12:56

ORDINE AVVOCATI DI LAMEZIA TERME

Il Consiglio con delibera del 07 luglio 2020, ha indetto per il giorno 24 luglio 2020 alle ore 09.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione, l’Assemblea ordinaria degli iscritti all’Albo per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

1) CONFRONTO SULLO STATO DELLA GIURISDIZIONE E SULLA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ GIUDIZIARIA;

2) APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO ANNO 2019 E DEL BILANCIO DI PREVISIONE ANNO 2020;

3) VARIE ED EVENTUALI.

L’Assemblea si terrà presso la Sala Napolitano, del Comune di Lamezia Terme.

Lamezia Terme, 13 luglio 2020.

F.to Avv. Dina Marasco

Il Consigliere Segretario

F.to Avv. Monique Famularo

Leggi il documento originale allegato