Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

Amm.ne Trasparente

“Si avvisa che la Segreteria Amministrativa e la Biblioteca dell’Ordine resteranno chiuse dal 10 al 31 agosto 2020. Per urgenze inviare pec a: ord.lameziaterme@cert.legalmail.it o contattare il num. 0968.200180”.

In questo periodo, e per qualche giorno,  il sito sarà messo in modalità off-line per consentire una manutenzione straordinaria dello stesso.

Tribunale di Lamezia Terme - Sezione Penale - udienza 22 luglio 2020 Dr.ssa Annalisa Martire PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Luglio 2020 09:37

AVVISO UDIENZA PENALE DEL 22 LUGLIO 2020 – Martire

Gentili Colleghi,

in esecuzione al decreto n. 78 del 4.5.2020 emesso dal  Presidente del Tribunale di Lamezia Terme e del successivo Decreto del Presidente della Sezione Penale, e con specifico riferimento all'udienza penale del giorno 22 luglio 2020 – Martire, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme e la Camera Penale di Lamezia Terme informano che sulla scorta delle indicazioni ricevute dalla cancelleria, tutti i processo riportati sul ruolo dell’udienza saranno rinviati, nessuno escluso.

I rinvii saranno comunicati mediante successiva pubblicazione del ruolo (con l'annotazione del rinvio) sul sito internet e sul canale Telegram del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, nonché mediante i consueti canali di comunicazione della Camera Penale di Lamezia Terme.

NON SARÀ INVIATA ALCUNA PEC DA PARTE DELLE CANCELLERIE.

Leggi il Decreto allegato

Leggi il documento completo allegato