Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

Amm.ne Trasparente

“Si avvisa che la Segreteria Amministrativa e la Biblioteca dell’Ordine resteranno chiuse dal 10 al 31 agosto 2020. Per urgenze inviare pec a: ord.lameziaterme@cert.legalmail.it o contattare il num. 0968.200180”.

In questo periodo, e per qualche giorno,  il sito sarà messo in modalità off-line per consentire una manutenzione straordinaria dello stesso.

Tribunale di Lamezia Terme - Sezione Penale - udienza 13 luglio 2020 Dr.ssa Luana Loscanna PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Luglio 2020 08:57

AVVISO UDIENZA PENALE DEL 13 LUGLIO 2020 – Dott.ssa Loscanna

Gentili Colleghi,

in esecuzione al decreto n. 78 del 4.5.2020 emesso dal Presidente del Tribunale di Lamezia Terme e del successivo Decreto del Presidente della Sezione Penale, e con specifico riferimento all'udienza penale del giorno 13 luglio 2020 – dott.ssa Loscanna, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme e la Camera Penale di Lamezia Terme informano che sulla scorta della comunicazione trasmessa dalla Cancelleria, saranno trattati esclusivamente i seguenti procedimenti:

1) Proc. n. PM N 457/2015

DIB N 1081/2016 TRATTAZIONE

2) Proc. n. PM N 1111/2015

DIB N 240/2018 TRATTAZIONE

Per tali procedimenti, i difensori interessati sono tenuti a presenziare al fine di compiere le necessarie attività defensionali.

I restanti procedimenti, come da ruolo allegato alla presente, saranno rinviati senza necessità di presenza fisica dei difensori interessati, che saranno sostituiti dall'Avv. Pino Zofrea, che presenzierà su incarico del Consiglio e della Camera Penale.

I rinvii saranno comunicati mediante successiva pubblicazione del ruolo (con l'annotazione del rinvio) sul sito internet e sul canale Telegram del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, nonché mediante i consueti canali di comunicazione della Camera Penale di Lamezia Terme.

NON SARÀ INVIATA ALCUNA PEC DA PARTE DELLE CANCELLERIE.

Leggi il Decreto allegato

Leggi il documento completo allegato