Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

Tribunale di Lamezia Terme - Sezione Penale - udienza del 02/07/2020 Dr. Luca Nania PDF Stampa E-mail
Venerdì 26 Giugno 2020 10:01

AVVISO UDIENZA PENALE DEL 2 LUGLIO 2020 – Dott. Nania

Gentili Colleghi,

in esecuzione al decreto n. 78 del 4.5.2020 emesso dal Presidente del Tribunale di Lamezia Terme e del successivo Decreto del Presidente della Sezione Penale, e con specifico riferimento all'udienza penale del giorno 2 luglio 2020 – dott. Nania, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme e la Camera Penale di Lamezia Terme informano che sulla scorta della comunicazione trasmessa dalla Cancelleria, saranno trattati esclusivamente i seguenti procedimenti:

1) Proc. n. PM N 629/2013

DIB N 795/2017 TRATTAZIONE 10:00

2) Proc. n. PM N 90/2020

DIB N 407/2020 TRATTAZIONE 10:00

3) Proc. n. PM N 78/2020

DIB N 253/2020 TRATTAZIONE 10:00

3) Proc. n. N 1/2018 R.G.APP

MAIDA Marco TRATTAZIONE 10:00

Per tali procedimenti, i difensori interessati sono tenuti a presenziare al fine di compiere le necessarie attività defensionali.

I restanti procedimenti, come da ruolo allegato alla presente, saranno rinviati senza necessità di presenza fisica dei difensori interessati, che saranno sostituiti dall'Avv. Pietro Agapito, che presenzierà su incarico del Consiglio e della Camera Penale.

I rinvii saranno comunicati mediante successiva pubblicazione del ruolo (con l'annotazione del rinvio) sul sito internet e sul canale Telegram del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, nonché mediante i consueti canali di comunicazione della Camera Penale di Lamezia Terme.

NON SARÀ INVIATA ALCUNA PEC DA PARTE DELLE CANCELLERIE.

Leggi il documento completo allegato