Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

Tribunale di Lamezia Terme - Sezione Penale - udienza 23 giugno 2020 - Collegio PDF Stampa E-mail
Giovedì 18 Giugno 2020 15:31

AVVISO UDIENZA PENALE DEL 23 MAGGIO 2020 – Collegio

Gentili Colleghi,

in esecuzione al decreto n. 78 del 4.5.2020 emesso dal  Presidente del Tribunale di Lamezia Terme e del successivo Decreto del Presidente della Sezione Penale, e con specifico riferimento all'udienza penale del giorno 23 giugno 2020 – Collegio, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme e la Camera Penale di Lamezia Terme informano che sulla scorta delle indicazioni ricevute dalla cancelleria, sarà trattato esclusivamente il seguente procedimento:

1) Proc. n.

PM N 1429/2014

DIB N 376/2018

DISCUSSIONE

Per tale procedimento, i difensori interessati sono tenuti a presenziare al fine di compiere le necessarie attività defensionali.

I restanti procedimenti, come da ruolo allegato alla presente, saranno rinviati senza necessità di presenza fisica dei difensori interessati, che saranno sostituiti dall'Avv. Teresa Bilotta, che presenzierà su incarico del Consiglio e della Camera Penale.

I rinvii saranno comunicati mediante successiva pubblicazione del ruolo (con l'annotazione del rinvio) sul sito internet e sul canale Telegram del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, nonché mediante i consueti canali di comunicazione della Camera Penale di Lamezia Terme.

NON SARÀ INVIATA ALCUNA PEC DA PARTE DELLE CANCELLERIE.

Leggi il documento completo allegato