Comitato Pari Opportunità processo civile telematico


Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia Terme

«INSIEME SI PUO'»

Raccolta fondi per l'acquisto di presidi sanitari da donare all'Ospedale di Lamezia Terme "Giovanni Paolo II"

I professionisti scendono in campo per sostenere l’Ospedale “Giovanni Paolo II” in Lamezia Terme.

Contribuire è semplicissimo, basta andare su questo link e fare una donazione

 


 


 


 

Amm.ne Trasparente

SCUOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA: CORSI DI FORMAZIONE PER L’ANNO 2020 APERTI ALLA PARTECIPAZIONE DI AVVOCATI DEL LIBERO FORO. PDF Stampa E-mail
Scritto da GG Desk Coa-Lamezia   
Giovedì 19 Dicembre 2019 10:39

Anche per l’anno 2020 la Scuola Superiore della Magistratura ha aperto numerosi corsi di formazione per Magistrati agli Avvocati del Libero Foro, offrendo per taluni di essi maggiori disponibilità di posti.

Il programma completo è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola (www.scuolamagistratura.it) e la partecipazione degli avvocati ed il numero dei posti sono verificabili accedendo alla scheda di ciascun singolo corso.


Per praticità, ti invito alla consultazione dell’indice cronologico generale del programma: http://www.scuolamagistratura.it/formazione-permanente/2014-11-12-13-09-6.html


La partecipazione è gratuita, mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate direttamente dagli interessati esclusivamente tramite il link: https://tinyurl.com/usoxgxk.


Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità. Sarà cura di questo Consiglio Nazionale informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.


Ti preghiamo di voler diffondere presso i tuoi iscritti la presente comunicazione affinché ogni Collega possa tempestivamente manifestare il suo interesse.


Nella selezione costituirà criterio preferenziale la specifica competenza nella materia del corso e il ruolo ricoperto nelle Istituzioni o nelle Associazioni Forensi con particolare riferimento alla formazione.


Con i migliori saluti,

La Coordinatrice della Commissione Centrale Formazione delegata alle Scuola Forensi

Avv. Carolina Scarano

 
Tot. visite contenuti : 2343287
 62 visitatori online

Privacy Policy