Comitato Pari Opportunità processo civile telematico

Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia TermeElenco Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello StatoServizio Tesoreria Coa Lamezia Terme

Cassa Forense, termine invio modello 5/2019 - Termine 1^ rata contributi in autoliquidazione modello 5/2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da GG Desk Coa-Lamezia
Lunedì 23 Settembre 2019 15:06

Termine invio modello 5/2019
Termine 1^ rata contributi in autoliquidazione modello 5/2019

A tutti gli Avvocati iscritti agli Albi Professionali e ai Praticanti iscritti alla Cassa,

Ricordo che il prossimo 30 settembre 2019 (lunedì) scade il termine per l’invio del modello 5/2019 e che per provvedervi è necessario accedere all’apposita applicazione disponibile sul sito di Cassa Forense.

Rammento che il Consiglio di Amministrazione della Cassa ha deliberato di non applicare sanzioni e interessi per il pagamento dei contributi in autoliquidazione con scadenza 31 luglio 2019 se effettuato entro il 30 settembre 2019. Entro tale termine, pertanto, deve essere versata la prima rata sia del contributo soggettivo eccedente il minimo sia del contributo integrativo calcolato sull’intero volume di affari dichiarato ai fini dell’IVA.

Per procedere all’invio telematico del mod. 5/2019 e alla produzione dei bollettini per il versamento occorre utilizzare il proprio codice meccanografico assegnato dalla Cassa e il codice PIN individuale.

In caso di mancata ricezione o smarrimento, entrambi i codici sono, comunque, reperibili mediante una procedura informatizzata presente sul sito della Cassa.

Ricordo, inoltre, che le irregolarità dichiarative e contributive (omissioni e/o ritardi) comportano l'applicazione delle sanzioni previste dall'apposito Regolamento, consultabile sul sito internet della Cassa.

Maggiori informazioni sull’invio del mod. 5/2019 sono disponibili sul sito della Cassa www.cassaforense.it.

Qualora abbia già provveduto sia all’invio della comunicazione che al pagamento della prima rata dei contributi in autoliquidazione, La invito a non tenere conto della presente comunicazione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Settembre 2019 15:10

Tot. visite contenuti : 2039140