Tribunale di Lamezia Terme: differimento orario inizio udienza del 16.09.2019 PDF Stampa E-mail
Giovedì 12 Settembre 2019 10:58

TRIBUNALE DI LAMEZIA TERME

Sezione Lavoro

Sentito il Presidente del Tribunale, si comunica alle parti interessate e ai signori avvocati che, per esigenze personali, l'udienza del 16.09.2019 avrà inizio alle ore 10.30 in luogo delle ore 9.30.

Alle ore 10.30 saranno chiamati procedimenti fissati per la discussione o per la comparizione delle parti.

A seguire saranno trattati i procedimenti fissati per l'assunzione della prova testimoniale secondo l'ordine indicato sul ruolo.

Si dispone che il presente provvedimento sia pubblicato mediante affissione e comunicato al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati.

Lamezia Terme, 12.09.2019

Il Giudice del Lavoro