Coa Lamezia Terme: Servizio Documentale per gli iscrittiElenco Avvocati Iscritti Coa Lamezia TermeFormazione continua: Eventi Formativi Coa Lamezia TermeElenco Avvocati per il Gratuito Patrocinio a spese dello StatoArea Riservata Coa Lamezia Terme

Riscossione del contributo di iscrizione per l’anno 2019 PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Giugno 2019 09:27

Si comunica ai Sig. avvocati  che è in corso la riscossione del contributo di iscrizione per l’anno 2019. Vorranno altresì verificare la rispettiva posizione circa i contributi annuali di iscrizione all’Ordine .

A tale proposito si ricorda che il pagamento può avvenire per cassa (contanti- assegno) presso la Segreteria dell’Ordine, oppure a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dell’Ordine (IT83D0825842840004000001868), in caso di bonifico si prega di specificare nella causale il nominativo dell’avvocato  e l’anno che si intende pagare e  far pervenire presso gli uffici della segreteria o attraverso la pec dell’Ordine la ricevuta del bonifico.

Si chiede  cortesemente, per il momento, di non utilizzare altre forme di pagamento.

Per qualunque occorrenza la Segreteria dell’Ordine rimane a disposizione.

L’occasione è propizia per informare che nell’immediato futuro sarà operativa una nuova piattaforma per la gestione telematica della posizione di ciascun iscritto (domicilio professionale, gestione indirizzo pec, contributi versati , pagamento attraverso il canale del pago P.A.) e per la presentazione delle richieste di Ammissione al Patrocinio a Spese dello Stato ; seguiranno maggiori informazioni.

La dirigenza di Segreteria

Tot. visite contenuti : 2071496