PCT | Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive

Newsletter nr. 25/2018

del 21.02.20

Facebook LinkedIn Twitter Google+


PROCESSO CIVILE TELEMATICO

"Interruzione dei servizi informatici del settore civile per l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive".


Si comunica che, al fine di consentire l’installazione di modifiche evolutive, migliorative e correttive sui sistemi del civile si procederà alla interruzione degli stessi con le seguenti modalità temporali:

» per gli uffici del distretto della Corte d’Appello di Milano e del distretto della Corte d’Appello di Napoli, dalle ore 17:00 del giorno 9 marzo e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno 12 marzo c.a.;

» per tutti gli altri uffici giudiziari compresi i Giudici di Pace dalle ore 17:00 del giorno 23 marzo e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno 26 marzo c.a.

Durante le summenzionate interruzioni programmate non sarà pertanto possibile consultare i fascicoli degli uffici dei distretti coinvolti dal fermo dei sistemi.Si precisa che, durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e sarà, quindi, possibile il deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo dei singoli distretti.per tutti gli altri uffici giudiziari compresi i Giudici di Pace dalle ore 17:00 del giorno 23 marzo e sino, presumibilmente, alle ore 08:00 del giorno 26 marzo c.a.

Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e cancellieri), durante il periodo di interruzione dei sistemi, non sono disponibili i registri di cancelleria e quindi, per i cancellieri, non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici, mentre non sarà possibile aggiornare i dati dei fascicoli sulla Consolle del Magistrato.

Link Ministero: clicca qui


Ricevi questa comunicazione in quanto iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme.

I NOSTRI LINK

Albo iscritti


Le newsletter le ricevono solo gli Avvocati che hanno comunicato alla segreteria dell'Ordine il proprio indirizzo di posta elettronica.


Copy@2018 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme

Responsabile sito Avv. Antonello Bevilacqua

Servizio a cura di GG2018