10 Aprile 2024
|
COSA È
La firma digitale è lo strumento che consente di sottoscrivere i documenti digitali e di accedere ai propri fascicoli su PolisWeb. Puoi scegliere tra diverse soluzioni in base alle tue esigenze. |
|
I CERTIFICATI DI FIRMA
o Certificato di sottoscrizione per sottoscrivere documenti digitali a pieno valore legale o Certificato di autenticazione o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) contenuto all’interno di un dispositivo fisico (chiavetta USB o smart card) e che consente l’accesso online ai siti delle PA |
|
GOSIGN DESKTOP
Applicazione gratuita per verificare le firme digitali, sottoscrivere documenti e apporre le marche temporali per estenderne la validità. Presenta un’interfaccia intuitiva ed è fruibile da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone e tablet. |
|
SPID
Un unico account per accedere in modo sicuro, semplice e veloce a tutti i servizi online delle PA e a tutti i siti web che sono parte del circuito SPID. Puoi richiedere lo SPID personale o ad uso professionale scegliendo tra una delle seguenti modalità: o Con operatore presso un Visura Point o Online con riconoscimento web o con CNS |
|
LINK UTILI
o Come acquistare la firma digitale
|
Per informazioni commerciali sui servizi in convenzione è possibile contattare l’Area Manager ai seguenti recapiti:
Andrea Sicilia 331.1847776 (anche WhatsApp)
Gianni Sicilia 348.4758454 (anche WhatsApp)
Email: area.sud@visura.it
Modificato: 11 Luglio 2024