5 Maggio 2021

(Tempo di lettura: 1 minuto)

I documenti allegati possono risultare non accessibili in quanto trattasi di documentazione originale inviata al sito per la loro pubblicazione.

Gentili Colleghi,

il Consiglio è lieto di comunicare che da oggi è on-line il nuovo portale dedicato a favorire l’incontro tra domanda ed offerta di collaborazione professionale.

Accedendo alla sezione “Job” presente sul sito istituzionale del COA, sarà possibile caricare  il proprio C.V. e sarà altresì possibile inserire le proprie richieste, ovvero offrire la propria disponibilità di collaborazione con altri colleghi o studi professionali.

I praticanti potranno inoltre offrire le proprie candidature o verificare presso quali studi vi sia disponibilità allo svolgimento della pratica forense.

Infine, è stata inserita un’apposita “Bacheca” dedicata agli annunci di condivisione dello Studio, allo scambio di strumenti, di libri, di arredi ecc…

L’accesso si servizi del portale è totalmente gratuito e sarà sufficiente creare un proprio profilo con le relative credenziali, da utilizzare per tutti i futuri accessi.

Confidando di aver reso un servizio utile, come sempre vi invitiamo a formulare proposte migliorative ed a segnalarci eventuali malfunzionamenti.

 

Buon lavoro a tutti

Il Consiglio

Condividi:

Modificato: 25 Febbraio 2023